RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
12 Maggio 2025
Lo annuncia il quotidiano La Tribuna di Treviso.
A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni – fissata per mercoledì 14 maggio alle ore 12 – sono già 15 mila i partecipanti registrati, tremila in più rispetto alla scorsa edizione. E la cifra è destinata a crescere, senza contare i numerosi amatori e curiosi che si uniranno al percorso domenica 18 maggio anche senza iscrizione ufficiale.
Il cuore pulsante dell’evento sarà la corsa, ma l’atmosfera di festa comincerà già sabato 17 maggio con l’apertura del villaggio Deejay allestito quest’anno all’ex pattinodromo, nuova location scelta per motivi logistici e per non interferire con il mercato cittadino. Qui si alterneranno conduttori e volti noti di Radio Deejay, guidati da Linus, patron dell’emittente, che ha già lanciato un messaggio entusiasta ai fan della corsa.
Confermata la partenza da San Tomaso, mentre gli arrivi saranno diversificati: piazza del Grano per i 5 km e piazza dei Signori per i 10 km. La città è in fermento e l’organizzazione procede a pieno ritmo, con ordinanze già in vigore per liberare l’area del pattinodromo in vista dell’allestimento e successivo smantellamento delle strutture.
Dopo il grande successo del debutto nel 2024, accompagnato da eventi collaterali come la notte bianca dei musei e dei negozi, Treviso si prepara a vivere un nuovo fine settimana all’insegna dello sport, della musica e della condivisione.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]