
Radio TV Serie A: nuova fase per la collaborazione tra Lega Serie A e RDS
Novità per quanto riguarda Radio TV Serie A, da oggi priva del logo RDS nel marchio, pur mantenendone la collaborazione.
L’emittente, nata due anni fa, è attualmente on air – come riporta LegaSerieA.it – su DAZN, sul sito e sulla app della Lega Serie A.
La radio continua a trasmettere anche in DAB+, nel mux DAB Italia.
I dettagli su quando sta avvenendo da oggi – martedì 1° luglio – sono stati resi noti tramite il seguente comunicato.
Dopo due anni di proficua collaborazione nel lancio del primo canale radio tv di una Lega di calcio, RDS 100% Grandi Successi e Lega Serie A proseguiranno la partnership sotto una nuova veste.
L’intesa nella forma attuale giunge al termine naturale del contratto, ma la partnership tra le due realtà proseguirà sotto nuove forme.
Lega Serie A e RDS proseguiranno infatti a collaborare con una nuova rubrica quotidiana da 100 secondi, in onda dal lunedì al venerdì su RDS alle ore 12.59, a cura della Lega Serie A e con la voce autorevole di Serse Cosmi.
Nel frattempo, la Radio-TV Serie A continuerà ad essere trasmessa in modalità DAB, sul sito e sull’app ufficiale della Lega Serie A, oltre che sulla piattaforma DAZN.
Resterà invariato anche il team di conduttori e opinionisti che ha contribuito al successo del format in questi due anni, garantendo continuità editoriale e qualità nei contenuti per tutti gli appassionati.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]y