Bryan e Valeria (Radio 105): “Termina qui un viaggio di coppia durato quasi 9 anni”

Novità in arrivo per Bryan e Valeria.

Il duo che ha accompagnato gli ascoltatori di Radio 105 per quasi nove hanno ha deciso di intraprendere nuove strade.

Lo scrivono sui social, con questo post.

THE END. Termina qui un viaggio di coppia a Radio 105 durato quasi 9 anni, in cui abbiamo condiviso gioie e dolori, tantissime esperienze incredibili che hanno fortificato sempre di più una grande amicizia.

Dopo così tanto tempo era il momento di cambiare per la nostra crescita personale, è stato tutto consensuale e non vediamo l’ora di comunicarvi i cambiamenti di palinsesto nei prossimi giorni, ringraziando l’azienda per averci dato questa possibilità.

Bryan e Valeria oggi prendono ufficialmente due strade separate per due nuove avventure radiofoniche davvero stimolanti.

Grazie a tutti i nostri ascoltatori, siamo cresciuti insieme a voi e ve ne saremo sempre grati.

Prestissimo news sui nostri profili e su quello della Radio!”.

Ulteriori aggiornamenti a breve.

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it

Non solo radio: torna “Stasera c’è Cattelan… su Rai2”

A distanza di poche settimane dal suo ritorno su Radio Deejay – dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00 – per Alessandro Cattelan è arrivato il momento della tv. I dettagli nel comunicato stampa.

È arrivato anche quest’anno il momento di ripartire con una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan… su Rai2”, pronta ad accendere la seconda serata con l’ironia e il linguaggio che caratterizzano Alessandro Cattelan.

Torna il programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate – martedì e mercoledì – a settimana, all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l’attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Per la prima puntata, martedì 26 settembre alle ore 23.30 su Rai2, Alessandro Cattelan avrà tra gli ospiti Annalisa, cantautrice e regina del pop in cima a tutte le classifiche ufficiali da mesi con le sue hit, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”; quindi Tedua, artista protagonista assoluto del 2023, che con il suo terzo album “La Divina Commedia” si è posizionato in testa alla classifica FIMI per 12 settimane; infine, Cecilia Sala, giornalista, inviata in aree di crisi, autrice e voce del podcast “Stories”. Ha scritto “L’Incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan”.

(Comunicato stampa)

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it

Marco Baldini: “Sto trattando con una superstation”

“Sto trattando con una superstation per fare un programma quotidiano”.

A renderlo noto, tramite una diretta su TikTok, è Marco Baldini, una delle voci più amate della radiofonia italiana.

“Appena potrò dirvi qualcosa”aggiunge“sarà ben lieto di farvi sapere frequenze e orario”.

Fino allo scorso luglio, Baldini è stato in onda sulla capitolina RID 96.8.

@marcobaldiniofficial Mistero rivelato #marcobaldini #neiperte #fischiettospalladibaldini #tv #radio #andiamoneiperte #baldinirisponde #rispostefuoridalcomune #risposteaicommenti ♬ suono originale – Marco Baldini

(Si ringrazia Michelangelo Borello per la collaborazione)

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it

“Ciclamino” e “Salvia”: i due colori delle maglie della Deejay Ten di Milano

Si avvicina la data del 15 ottobre, quando Milano ospiterà la Deejay Ten.

Si tratta dell’ultimo dei cinque eventi podistici organizzati da Radio Deejay per il 2023.

Il capoluogo lombardo va a concludere un vero e proprio giro dell’Italia che ha toccato le città di Torino, Firenze, Bari e Napoli.

Quello che ancora mancava era il colore delle t-shirt che Linus ha presentato in un video sui social.

La 10km sarà contraddistinta da magliette color ciclamino, mentre chi affronterà la 5km sarà vestito color salvia.

Come sempre è attesa un’ampia adesione per un appuntamento che porta nel capoluogo lombardo – da tutto il mondo – migliaia appassionati di corsa e podismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it

“Un secolo di Radio” raccontato ogni giorno da Umberto Broccoli

Lunedì 25 settembre prende il via “Cento, un secolo di Radio”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.05 alle 17.30 su Rai Radio1. I dettagli nel comunicato.

Il 6 ottobre 2024 la Radio compie cento anni.

Un secolo di parole e note iniziato con un annuncio storico di Ines Viviani Donarelli.

In questi anni la Radio ha accompagnato gli italiani diventando un asse portante della cultura del Paese, ne ha raccontato la storia stimolando nei suoi ascoltatori la curiosità e la conoscenza.

Negli archivi della radiofonia si conservano le voci e le note che hanno accompagnato da sempre la scenografia del racconto.

Attraverso la narrazione di Umberto Broccoli, il ruolo della Radio dalle sue origini ai giorni nostri: gli anni Quaranta, la Guerra e il dopoguerra, la nascita della Televisione e il moltiplicarsi di mezzi, linguaggi e format che ancora oggi la vedono competitiva e vincente.

(Comunicato stampa)

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it

Annie Mazzola saluta Radio 105: “Mi hai fatto innamorare di questo lavoro”

Domenica 24 settembre si è concluso “Tutto Bene a 105”.

Ad annunciarlo ufficialmente sono stati i due conduttori, Alessandro Sansone ed Annie Mazzola.

Se per Sansone, tuttavia, ci sono novità in arrivo dal mese di ottobre, per Mazzola questo è stato il saluto alla radio che l’ha ospitata e resa protagonista negli ultimi cinque anni.

Lo scrive lei stessa, via social, in un post emotivamente molto forte.

“Ciao Radio 105” – riporta Annie Mazzola“dopo 5 anni insieme ti saluto e lo faccio con lo stesso sorriso con cui sono andata in diretta, dalla prima all’ultima puntata. Per me sei stata la prima radio, quella che ha voluto scommettere su di me nonostante non avessi esperienza, quella che mi ha dato spazio, che ha creduto in me e mi ha fatta crescere, facendomi innamorare di questo lavoro. Ricordo ogni puntata, ogni risata in onda, ogni ascoltatore e ascoltatrice che si è affezionato a me e al programma, e (come mi avete detto spesso) si è fatto contagiare dal mio buonumore. Oggi non è solo il mio ultimo giorno qui, ma anche l’ultimo giorno di “Tutto Bene a 105″ con Alessandro Sansone; abbiamo creato questo programma insieme, lo abbiamo ‘cresciuto’ e dalla prima puntata abbiamo avuto sempre solo uno scopo: divertirci e farvi divertire, e leggendo i vostri messaggi oggi mi pare di capire che, tra un Finiscila Tu, un disagio casalingo e un accento spostato, ce l’abbiamo fatta. E per me basta così. Amo divertirmi, ma soprattutto amo far divertire le persone che mi ascoltano e che mi seguono, e se in questi 5 anni sono riuscita almeno 1 volta a farvi fare una bella risata, la mia missione è compiuta e posso mettere finire questa avventura nel migliore dei modi”.

Il post termina con un ringraziamento a Radio 105.

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it