Si è tenuta a Modena la conferenza stampa di presentazione del doppio evento “Yoga Radio Bruno Estate”. I dettagli nel comunicato.
Sono i protagonisti della musica italiana e sono pronti a invadere Modena. Giovedì 10 e venerdì 11 luglio piazza Roma ospiterà due eccezionali serate di Yoga Radio Bruno Estate, il tour che porta i grandi nomi della musica nel cuore delle maggiori città italiane. Organizzati da Radio Bruno in collaborazione con il Comune di Modena, i due appuntamenti vedranno sul palco una vera parata di star.
Si comincia giovedì 10 con Aka 7even, Benji & Fede, BigMama, Carl Brave, Eiffel 65, Emis Killa, Gemelli Diversi, Michele Bravi, Mida, Planet Funk, Riki e Lorella Cuccarini, Sal Da Vinci, Sarah Toscano, Sophie And The Giants, The Kolors e Trigno. E si continua venerdì 11 con Anna Tatangelo, Antonia, Baby K, Chiamamifaro, Cristiano Malgioglio, Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv, Fred De Palma, Joan Thiele, LDA, Levante, Noemi, Rhove, Rocco Hunt, Sangiovanni, Serena Brancale, Shablo, Joshua, Tormento e Mimi.
Si spazierà dall’itpop all’urban, dal rap alla dance e, una dietro l’altra, ascolteremo dal vivo le grandi hit di questa estate: da “Oh ma” di Rocco Hunt e Noemi a “Inferno” di Anna Tatangelo, da “Follia mediterranea” di Baby K a “Veramente” di Sangiovanni.
Attesissimi The Kolors con il nuovo singolo “Pronto Come Va” e i Planet Funk, pronti a trasformare la piazza in una grande dancehall con “I Get A Rush”.
E ancora, Joan Thiele con “Allucinazione”, la “Barrio Lambada” di Fred De Palma, Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv con “Red Flag”, Cristiano Malgioglio con l’invito alle danze “Alè Alè”, Aka 7even con “Ragione e follia”, Riki e Lorella Cuccarini con “Cha Cha Twist!”, le atmosfere K-pop di BigMama targate “Bubble Gum”, Benji & Fede con “Stupido Me, Stupida Te”, gli Eiffel 65 sulle note di “Fare a meno di te”…
A presentare la serata saranno Rebecca Staffelli e Stefano Corti con Enzo Ferrari.
Il grande spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e sull’app ufficiale di Radio Bruno. E grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda su Italia 1, in differita e in prima serata, con il titolo “Yoga Radio Estate”.
“Diamo il bentornato alla grande festa di musica di Radio Bruno – spiegano il sindaco Massimo Mezzetti e l’assessore alla Cultura Andrea Bortolamasi del Comune di Modena – che mancava da tre anni. Un appuntamento popolare e di successo che porterà migliaia di persone in piazza nelle due sere organizzate dall’emittente nella nostra città e che sosteniamo convintamente come Amministrazione comunale. Quello di giovedì 10 e venerdì 11 luglio offrirà anche una preziosa occasione per portare Modena in prima serata televisiva e mettere in mostra la sua bellezza. Un ringraziamento particolare va all’editore Gianni Prandi e a tutti gli sponsor che rendono possibile questo appuntamento clou dell’estate modenese”.
“Yoga Radio Bruno Estate” è la festa e il momento di incontro che Radio Bruno da tanti anni vuole regalare ai propri ascoltatori – aggiunge l’editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno – Torniamo ancora una volta a Modena dove manchiamo dal 2022 e per la prima volta (se si esclude la dolorosa esperienza della pandemia) ci torniamo con una doppia serata. Siamo ovviamente contenti che il nostro tour sia approdato su palcoscenici televisivi importanti, lo consideriamo un premio a questi quasi 30 anni di attività e uno stimolo per fare ancora meglio. Ringrazio il Comune di Modena per il patrocinio e per l’ospitalità in questa bellissima città, dove siamo leader di ascolti da sempre. Ringrazio Yoga, il title-sponsor, che porterà nelle due serate modenesi, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori. Yoga è il nome del succo di frutta… l’eccellenza che colorerà questa rassegna estiva. Un doveroso ringraziamento va inoltre a tutti gli altri nostri sponsor che rendono possibile l’offrire gratuitamente ai nostri ascoltatori e alla città di Modena due bellissime feste di piazza”.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]