Radio Cusano Campus presenta il nuovo palinsesto

Prende il via il palinsesto della stagione 2022-2023 di Radio Cusano Campus. La superstation ha presentato le novità nei giorni scorsi, grazie a Valentina Lamonaca (direttore generale Media e Social) ed Alessio Moriggi (direttore di Rete).

Tra le principali, segnaliamo l’arrivo della band dei Cor Veleno che, tramite il programma “Bomboclat”, darà voce ad importanti figure del panorama musicale contemporaneo.

Altra ‘new entry’ riguarda Turchese Baracchi – proveniente da Radio Italia Anni 60 – che con “Turchesando”, porta su Radio Cusano Campus un programma rinnovato, realizzato in collaborazione di Angela Achilli.

Diventa un appuntamento quotidiano la “Rit Parade”, la classifica ideata e condotta da Stefano Cilio ogni domenica dalle 9.00 alle 11.00 che ora avrà una appendice quotidiana dalle 21.00 alle 22.00 – dal lunedì al venerdì – chiamata “Rit Parade Day by Day”.

Infine, lo spazio del weekend di “Indieland” con Simone Mercurio e Tiziana “Trilly” Campanella, di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, format già collaudato su altre emittenti, ora in onda su Radio Cusano Campus il sabato e la domenica a partire dalle 18.00.

Ulteriori dettagli su radiocusanocampus.it.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it