Dai dischi d’oro a Radio Cusano Campus: Stefano Cilio ‘espande’ la “Rit Parade”

Alcuni mesi fa ha conquistato alcuni dischi d’oro in Paesi europei e africani, grazie a brani quali “Glance” e “Tonight”, ma la radio resta una delle principali passioni di Stefano Cilio.

Classe 1980, il dj-produttore milanese è presente da anni su diverse emittenti areali con la “Rit Parade”, una chart che negli ultimi tempi è stata diffusa dall’alto atesina NBC Rete Regione, contenente le 15 hit della settimana.

Ora il programma passa sulla rete semi-nazionale di Radio Cusano Campus, dove andrà in onda in versione estesa (con 30 posizioni) ogni domenica dalle 9.00 alle 11.00.

La “Rit Parade” – inserita settimanalmente anche su Rockol – è una classifica che decreta le canzoni più suonate in Italia, aggregando i dati di streaming audio e video, download digitale, airplay radiofonico e identificazioni.

Con il passaggio di quest’ultima a Radio Cusano Campus, cambia la classifica diffusa da NBC Rete Regione, che ora diventa “Viral Chart”, nuovo contenitore con i brani più condivisi sui social network.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it