Torna a Milano “Party Like a Deejay”, poi un’estate sulle spiagge di tutta Italia

Torna a Milano "Party Like a Deejay", poi un'estate sulle spiagge di tutta Italia

28 Maggio 2025

Sabato 7 e domenica 8 giugno, Parco Sempione e Arco della Pace diventano il cuore pulsante di Party Like a Deejay, la grande festa di Radio Deejay che torna a Milano per un fine settimana carico di musica, sport e intrattenimento.

Un evento unico nel suo genere, patrocinato dal Comune di Milano, pensato per tutte le età e totalmente gratuito di giorno.

Musica protagonista assoluta: all’Arco della Pace, ogni sera dalle 20.00, si esibiranno i big della scena italiana – tra gli altri Annalisa, Coez, Brunori Sas, Tananai, Fedez, Ghali, The Kolors, Achille Lauro – chiusi da un dj set esclusivo di Albertino. In parallelo, al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, venerdì 6 giugno l’anteprima con lo show Radio Linetti Live di Linus, e sabato e domenica il palco Capital Live e gli attesissimi Speakers’ Corner, con tutte le voci più amate della radio: da Linus e Nicola Savino a Fabio Volo, La Pina, Trio Medusa, Alessandro Cattelan e tanti altri.

Durante il giorno, otto aree tematiche animeranno Parco Sempione con attività gratuite per tutti: sport, giochi da tavolo, esperienze immersive in realtà virtuale, laboratori per bambini, padel, fitness, burraco, talk, incontri e dj set firmati dagli speaker della radio.

Grande novità di quest’anno: la distribuzione gratuita della Milano Museo Card a 10.000 giovani tra i 18 e i 26 anni, valida per un anno nei musei civici della città.

Dopo Milano, Radio Deejay parte per il tour estivo Beach Like a Deejay: quattro tappe al mare dal 27 giugno al 20 luglio.

La prima sarà a Rimini dal 27 al 29 giugno, seguita da Trani dal 4 al 6 luglio, Viareggio dall’11 al 13 luglio per concludere con Jesolo dal 18 al 20 luglio.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...