RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
18 Maggio 2025
Una scelta maturata all’insegna della consapevolezza, come racconta lui stesso in un messaggio diffuso sui social, dove condivide anche pensieri più profondi sull’età, le relazioni e la necessità di affrontare i conflitti con il dialogo.
«Arrivati alla mia età – scrive Andenna – ci si rende conto che nel nostro mestiere non bisogna aspettarsi riconoscenza, che tante persone care se ne sono già andate e che, per vivere in pace con sé stessi, è fondamentale affrontare gli screzi parlando, anche attraverso discussioni complesse».
È da questa consapevolezza che nasce la decisione di proseguire il suo percorso con Radio Liscio, una realtà radiofonica che ha saputo imporsi nel panorama musicale italiano con un’identità chiara e una proposta dedicata alla musica da ballo.
Un’annuncio, il suo, che arriva proprio a ridosso del primo compleanno dell’emittente: martedì 20 maggio, infatti, Radio Liscio festeggerà un anno di attività con un evento speciale alla Peschiera di Valdengo (BL). Una serata di musica e allegria che vedrà alternarsi sul palco nomi amatissimi del panorama del liscio: Alex Biondi, Michael Capuano, Matteo Bensi, Frank David, Veronica Cuneo, Maurizio Medeo, Eugenio Zanni (Genius) e l’assegnazione di un premio alla carriera al celebre Armando Savini. Presenti anche tutti i conduttori della radio, compreso Ettore Andenna, pronto a indossare il suo “vestito della festa”.
In attesa di aggiornamenti ufficiali sugli orari dei programmi, Andenna conferma il suo impegno con spirito rinnovato: «Proseguo questa avventura, dopo aver appianato alcuni piccoli problemi tecnici». Un segnale chiaro che la musica, il dialogo e la voglia di condividere emozioni in diretta continuano a essere il suo modo più autentico di restare in contatto con il pubblico.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]