“Just The Woman I Am”, a Torino la 13ª edizione con R101

"Just The Woman I Am", a Torino la 13ª edizione con R101

03 Marzo 2026

Torna a Torino dal 6 all’8 marzo 2026 la tredicesima edizione di "Just The Woman I Am", l’evento che dal 2014 unisce sport, solidarietà e ricerca scientifica.

La manifestazione, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università e il Politecnico di Torino, ruota attorno a una corsa–camminata non competitiva di 5 chilometri e ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca universitaria sulla salute e sul cancro.

Negli anni "Just The Woman I Am" è diventato un appuntamento simbolo per la città, capace di coinvolgere migliaia di cittadini, associazioni e studenti, tutti accomunati dalla volontà di partecipare attivamente a un’iniziativa che coniuga impegno civile e condivisione. Un evento che trasforma le strade torinesi in un grande spazio di aggregazione e sensibilizzazione sui temi della prevenzione e del benessere.

Anche per il 2026 si rinnova la partnership con R101, radio ufficiale della manifestazione. Un sodalizio che conferma l’impegno dell’emittente sui temi della solidarietà e dell’inclusione e rafforza il legame tra informazione, intrattenimento e responsabilità sociale, a sostegno di una società più equa e partecipativa.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità