Radio Kiss Kiss a Sanremo con Giulia Salemi

Giulia Salemi sarà l’inviata speciale al Festival di Sanremo di Radio Kiss Kiss.

Lo rende noto il network, specificando che il suo “Sanremo 2022 Limited Edition” prenderà il via mercoledì 2 febbraio (per proseguire fino a domenica 6).

La nota conduttrice e influencer – al suo debutto in radio – proporrà cinque speciali, dove saranno raccontati aneddoti, emozioni e punti di vista legati al Festival, in onda su tutte le piattaforme del network: radio, tv e web.

Giulia Salemi – riporta kisskiss.it – “è stata recentemente eletta “Donna più influente nel digitale in Italia 2021” da Digitalic.it ed è attualmente alla conduzione del GF VIP Party, visibile sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Arricchisce così la sua esperienza alla conduzione, dopo il divertente show tutto al femminile Salotto Salemi, sempre su Mediaset Infinity, e Artisti del Panettone, trasmesso a dicembre 2021 su Sky e TV8. L’influencer, con oltre 1,7 milioni di followers su Instagram e regina di Twitter con oltre 100.000 seguaci, può contare infatti su una fedele community sempre pronta a sostenerla e a fidarsi dei suoi consigli di bellezza e di stile”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it