Il ‘Salotto di FM-world’ sul web, sui social e per la prima volta in tv

Sarà un “Salotto” multipiattaforma quello che si terrà martedì 22-2-22 nella ‘nuova casa’ di FM-world.

Dalle 21.45 (fino alle 22.30), lo staff di 22HBG – capitanato da Gianluca Busi – aprirà le porte dei propri studi al web, ai social e alla tv.

Oltre all’abituale diretta Facebook (clicca QUI per l’accesso), infatti, la serata verrà diffusa sul canale YouTube di FM-world, sul canale Twitch di Scuderia Digitale e sul canale 170 del digitale terrestre di Prima Free, visibile in tutta Italia.

Diversi gli ospiti che si alterneranno durante la serata: in apertura Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss e Rosaria Renna di Radio Monte Carlo, due voci di riferimento della radiofonia nazionale, in rappresentanza dei due network maggiormente cresciuti nelle ultime indagini di ascolto.

A seguire, un vero e proprio ‘salotto’ con diversi professionisti provenienti da realtà e contesti diversi: Marco Baldini (uno dei conduttori più popolari e amati della radiofonia italiana, con esperienze in diverse emittenti nazionali e locali), Marco Lolli (regista di Rai Radio2, direttore artistico di RTR99 Canzoni e parole fuori dal coro, nonchè editore del polo digitale LolliRadio), DJ Osso (conduttore di Rai Radio2 ed editore dell’emittente digitale DJ Osso Radio), Alteria (conduttrice radiofonica di Virgin Radio e artista), Gianpiero Kesten (conduttore/autore di Radio Popolare e protagonista di una lunga serie di podcast).

A condurre la serata in studio ci saranno Nicola Franceschini e Michael Buttini, con collegamenti con Beppe Denitto, la regia di Julio Vazquez ed il coordinamento tecnico di Matteo Rossi e Fabrizio Calamida.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it