RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
29 Agosto 2024
"Dopo lunghe riflessioni, personali e professionali" - scrive via social il conduttore - "ho deciso, in accordo con Radio2, di terminare il mio impegno 'con Caterpillar AM', che quindi non ripartirà a settembre. Al suo posto resterà comunque l’adoratissima Claudia con gli amici di 'CaterXL'".
"Dal 16 settembre" - aggiunge Solibello - "mi dedicherò invece, assieme al Giudice Ardemagni, alla nuova stagione di 'Paparazzi', con mille novità e grandi sogni da far crescere. Per chi non lo avesse mai visto, 'Paparazzi' è il primo programma TV della Rai, totalmente in inglese, e va in onda tutti i giorni su Rai Italia, in tutto il mondo, mentre dal nostro paese lo potete vedere su Rai Play".
Il post prosegue con vari ringraziamenti, dove viene sottolineato che "'Caterpillar AM' è stato un viaggio stupendo che porterò sempre nel cuore".
Solibello anticipa, tuttavia, una ulteriore novità: "A breve uscirà un libro che ho scritto in questi ultimi mesi, a cui tengo molto, sarà l’occasione per presentarlo in giro per l’Italia, e, mi auguro, per salutarvi tutti di persona".
Il post termina con "Viva 'Caterpillar AM', goodbye Radio2... il meglio deve ancora venire!".
Il collega Marco Ardemagni ha successivamente confermato quando anticipato da Solibello, ricordando che questa sarà la prima stagione in cui non sarà in onda su Rai Radio2 dal 1997.
Dopo diversi e doverosi ringraziamenti, Ardemagni anticipa che, oltre a "Paparazzi", darà il via ad altri progetti tra cui "FantaChatto", una nuova iniziativa legata al fantacalcio.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]