Yoga Radio Bruno Estate, svelati i primi artisti della tappa di Carpi

Yoga Radio Bruno Estate, svelati i primi artisti della tappa di Carpi

30 Giugno 2026

Prende forma il cast della tappa di Yoga Radio Bruno Estate, in programma lunedì 6 luglio in Piazza Martiri a Carpi.

L'emittente ha annunciato i primi sei artisti che saliranno sul palco del tradizionale appuntamento estivo: Baby K, Elettra Lamborghini, Francesco Gabbani, Mr. Rain, Plasma, Ricchi e Poveri. Altri nomi saranno comunicati nei prossimi giorni, completando il cartellone della serata.

Lo spettacolo prenderà il via alle 20.00 e sarà, come sempre, a ingresso gratuito, fino a esaurimento della capienza prevista. Non è richiesta alcuna prenotazione né il possesso di un ticket.

I cancelli apriranno alle 18.00. L'accesso al pubblico sarà possibile da corso Fanti, corso Cabassi (lato Duomo) e via Paolo Guaitoli. La capienza massima dell'area è fissata in 9.500 persone; una volta raggiunto il limite, gli ingressi saranno chiusi.

Per le persone con disabilità è previsto un accesso dedicato da via Berengario, con prenotazione obbligatoria contattando Radio Bruno al numero 059 641430.

L'evento sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale 73 del digitale terrestre nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana. Sarà inoltre possibile seguirlo in streaming attraverso il sito e l'app gratuita di Radio Bruno.

Per consentire al pubblico di seguire al meglio il concerto verrà installato un maxi schermo all'altezza della Torre dell'Orologio. Nell'area spettacolo saranno inoltre presenti bagni chimici e presidi sanitari dedicati.

Come di consueto, all'ingresso saranno effettuati controlli di sicurezza. Non sarà consentito introdurre bottiglie e lattine, contenitori in vetro, bombolette spray, ombrelli, aste rigide (comprese quelle per bandiere), selfie stick, utensili, fuochi d'artificio, fumogeni, armi, caschi, valigie o borse di grandi dimensioni e altri oggetti potenzialmente pericolosi.

Con l'annuncio dei primi artisti prende così il via il conto alla rovescia verso uno degli appuntamenti più seguiti dell'estate di Radio Bruno.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità