RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
A comunicarlo è lei stessa, attraverso il proprio profilo pubblico, in un post che riporta "Ciao amici siete pronti a seguirmi per una nuova avventura radiofonica? I Love you! Vi aspetto qui sul mio sito ufficiale...".
Mila è stata, fino a poche settimane fa, speaker di Radio Italia Solo Musica Italiana. Conduceva la fascia 9-12 del weekend, ora passata a Daniela Cappelletti.
Non è ancora noto l'imminente futuro professionale di Mila che, dai suoi esordi di fine anni '70, ha collezionato una ricca carriera, con esperienze sulle principali emittenti.
Dopo una decina d'anni di collaborazioni con realtà locali di Milano, il successo arriva nel 1987, grazie a Claudio Cecchetto che la vuole in onda su Radio Deejay.
Inizialmente in onda al mattino, Mila ottiene il "boom" di popolarità quando trova la collocazione a lei ideale: quella della notte.
Da mezzanotte alle 2, "Mila by night" diventa così un programma "cult", dove affrontare argomenti piccanti che la portano a vincere anche premi e riconoscimenti.
I (quasi) dieci anni a Radio Deejay lasceranno il segno anche nelle esperienze successive, dove Mila sperimenta nuove realtà quali Italiavera e Station One, arrivando poi in Rai (tra le prima e la seconda rete), fino all'esordio su RTL 102.5 nel 2001, la cui collocazione torna ad essere quella notturna.
Cambio radicale invece nel 2005 con il passaggio a Radio Italia Solo Musica Italiana, dove torna ad essere la voce del mattino, dalle 9 alle 12. Fino al 2011, il suo programma va in onda dal lunedì al venerdì, mentre gli ultimi anni è stata speaker nel weekend, pur mantenendo la stessa fascia oraria.
Ora, l'attesa della nuova radio su cui risentire a breve una delle voci più "sexy" d'Italia.