RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il mattino seguente, Linus - non presente in questo lungometraggio - aveva criticato il riscontro degli ascolti (lo share non era stato particolarmente alto, forse dovuto anche ad una controprogrammazione particolarmente forte) fino ad etichettare "fesso" lo stesso fondatore di Radio Deejay.
Un commento che non era piaciuto a molti, ma che sembrava essere stato velocemente dimenticato.
Non è stato così e a rispondere all'attuale direttore dell'emittente del gruppo GEDI è Jody Cecchetto, che recentemente ha lasciato il gruppo RTL 102.5.
"Questo docu non è meramente un tributo a Claudio Cecchetto" - ha dichiarato in un reel su Instagram - "ma è un abbraccio a degli amici protagonisti presenti nel film, di cui si ripercorrono le storie. Storie che sono diventate storia perché hanno cambiato il linguaggio della comunicazione, della radio, della tv in Italia".
Jody arriva al dunque, parlando del padre come della "persona grazie alla quale fondamentalmente voi siete lì ed esiste Radio Deejay. Anche solo per questo, senza considerare tutto il resto, tanto fesso non mi sembra".
Diversi i commenti al post, tra cui quello dello stesso Linus che replica dicendo: "Sei un bravo ragazzo, e ti fa onore che tu difenda papà. Il resto non lo potrai mai capire. Per fortuna. In bocca al lupo per tutto".
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]