fbpx

FM-world e Bosch stringono un accordo per rendere la guida più sicura

Si chiama “Wrong-way Driver warning” ed è una funzione che avvisa il guidatore – attraverso notifiche push – se si sta procedendo contromano, ma anche (e soprattutto) se un autista sta guidando contromano nella strada che stiamo percorrendo.

La tecnologia è stata sviluppata da Bosch e sarà sempre più integrata nei sistemi di infotainment dei veicoli futuri.

FM-world Bosch wrong way driver warning

Dopo aver già stretto partnership con 15 app di navigazione, streaming e radio, raggiungendo 13 Paesi europei e diversi milioni di persone, ora Bosch arriva anche in Italia e lo fa attraverso un accordo con FM-world.

La nota app di streaming radio, sviluppata da 22HBG, dispone da oggi del sistema Bosch Wrong Way Driver Warning sia nella versione iOS che Android.

In vista dunque delle vacanze estive, con FM-world e Bosch si ascolta in mobilità la propria radio preferita e si guida nella massima tranquillità.

Il comunicato ufficiale di Bosch è disponibile all’indirizzo www.bosch-press.it/pressportal/it/it/press-release-38272.html e all’importante novità, abbiamo dedicato il nostro podcast settimanale.

Inoltre, parlano dell’accordo FM-world/Bosch anche le seguenti testate: 22HBG, The Millennial, Newslinet, Automoto, Autoblog, Quattroruote, Newsauto, Zazoom, Sportfair, Quotidiano motori.