fbpx

Emilio Bianchi saluta Radio Reporter e si prepara all’esordio su Radio Lombardia

È stata una puntata emozionante quella che ha chiuso il ciclo dell’“Emilio Bianchi Show” su Radio Reporter.

Il noto conduttore – che proprio sulla ‘radio del cuore’ aveva esordito nel 1976 – ha dato spazio ai messaggi dei tanti ascoltatori che lo seguono ogni giorno, confermando il legame con il proprio pubblico.

Tramite social, ha invitato a seguirlo da lunedì 4 ottobre su Radio Lombardia, dove – con l’immancabile Fabio Banzato in regia – sarà in onda dalle 7.00 alle 10.00.

Nel corso dell’ultima puntata, rispondendo alle tante domande degli ascoltatori, ha confermato il futuro ‘digitale’ di Radio Reporter che abbandonerà gli storici e potenti 103.7 MHz.

Al termine, un commosso ringraziamento a tutti coloro con cui ha lavorato in questi 45 anni, terminando il programma con “Apache” degli Shadows, il primo disco con cui esordì in onda.

Intanto, Radio Lombardia ha salutato così l’arrivo di Emilio Bianchi (nella foto con il direttore Luca Levati) tramite il proprio sito:

“Nei primi giorni a Radio Lombardia ho notato grande professionalità e grande attenzione alle esigenze di una persona che si inserisce per la prima volta in un nuovo ambiente. Ho trovato disponibilità e supporto.” Così esordisce Emilio Bianchi che trasloca con il suo Emilio Bianchi Show sulle frequenze (ma anche in tv sul canale 626 dtt e in streaming audio e video) di Radio Lombardia. “Mi aspetto di “colorare” ulteriormente il mio programma sfruttando quelli che sono i plus di Radio Lombardia, l’informazione su tutto”. Per lo storico conduttore “il fatto di poter inserire in un morning show degli spazi informativi, soprattutto legati al territorio regionale, secondo me è qualcosa che darà più valore al programma stesso. “Emilio Bianchi Show” sarà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 10, con la regia e la spalla di Fabio Banzato.

“C’è sempre un’altra stagione” è una trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì sulle frequenze di Radio Lombardia, dalle 17.00 alle 18.00, con l’intenzione di accompagnare, informare e discutere con i nostri ascoltatori di temi calcistici e più generalmente sportivi. Conducono in studio Enrico Dedola e Filippo Vernazza, con ospiti, approfondimenti, interviste, collegamenti ed analisi sui temi più importanti della cronaca sportiva giornaliera, di carattere locale ma anche nazionale ed internazionale.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it