fbpx

Arriva “Good Fellas Music Station”, la nuova radio di Antonio Gerardi

Arriva "Good Fellas Music Station", la nuova radio di Antonio Gerardi

22 Maggio 2020

Antonio Gerardi torna alla radio, ma lo fa fondandone una tutta sua. È nata in questi giorni "Good Fellas Music Station", un nuovo progetto che propone dalla black al soul, dal funky all'r'n'b, con autentiche rarità, in una selezione molto raffinata.

Antonio Gerardi torna alla radio, ma lo fa fondandone una tutta sua.

È nata in questi giorni "Good Fellas Music Station", un nuovo progetto che propone dalla black al soul, dal funky all'r'n'b, con autentiche rarità, in una selezione molto raffinata.

E la selezione è proprio quella di Gerardi, che ha voluto inserire nella playlist i propri gusti musicali e le sonorità che ama ascoltare.

Nato artisticamente a Radionorba, Antonio Gerardi è stato "voce" per diversi anni di RTL 102.5 e di Radio Kiss Kiss.

È tuttavia la carriera di attore che in questi anni lo ha portato alla ribalta, diventando protagonista di numerosi film e fiction con cui ha vinto anche alcuni premi.

Il primo amore, tuttavia, non si scorda mai. E così è arrivata "Good Fellas Music Station", che al momento propone solo musica (per palati raffinati) ma dove presto potrebbero sentirsi anche alcune voci, tra quella dello stesso Gerardi.

"Good Fellas Music Station" si ascolta al link https://share.xdevel.com/player/2242 ed è già presente nell'app di FM-world.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

wrd2024