RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
26 Agosto 2026
Tra le nuove voci dell'emittente c'è Alberto Zanni, già in onda in questi giorni dalle 11.00 alle 14.00. A partire da lunedì 31 agosto, il conduttore si sposterà invece nella fascia 6.00-9.00 con “Colazione da Zanni”, l'appuntamento che accompagnerà gli ascoltatori nelle prime ore della giornata.
Per Zanni si tratta di un impegno che si affianca a quello già consolidato su Radio Millennium, dove sarà protagonista della programmazione pomeridiana.
In parallelo, termina l'esperienza mattutina di Alan Caligiuri, che ha salutato il pubblico attraverso un messaggio pubblicato sui social, ripercorrendo i cinque anni trascorsi alla guida del programma.
«Dopo 5 anni finisce questa mia folle e meravigliosa avventura», ha scritto il conduttore, ricordando le tante mattine trascorse davanti al microfono, tra «sveglie impossibili, microfoni accesi quando fuori era ancora buio, risate, messaggi, telefonate», ma soprattutto il rapporto costruito con gli ascoltatori.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche ai bambini, definiti «una delle cose più belle di questo viaggio», oltre naturalmente a tutti coloro che hanno scelto di iniziare la giornata insieme a lui.
«Cinque anni sono tanti. Non è stato solo un programma radiofonico, è stato un pezzo della mia vita», ha aggiunto Caligiuri, senza però considerare quello pubblicato come un vero addio. «Non vi dico addio... vi dico alla prossima sveglia», ha concluso, lasciando aperta la porta a una futura esperienza davanti a un nuovo microfono.
(Si ringrazia Matteo Sandri per la collaborazione)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]