RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
È partita la campagna pubblicitaria per Star Bottle, iniziata ufficialmente il 1° luglio, e che si protrarrà fino al 5 agosto. Articolata su diverse piattaforme e canali di comunicazione, promette di portare il progetto all'attenzione di un vastissimo pubblico internazionale.
In televisione, Star Bottle sarà protagonista con spot emozionanti e coinvolgenti su La7 con 53 spot da 30 secondi in prime time, sulla prestigiosa BBC a livello internazionale (Europa, Nord Africa, Middle East e USA) con oltre 150 spot, su CNBC con 210 spot e ulteriori passaggi promozionali su Telespazio TV, ALMA TV, Donna TV, Travel TV e SportItalia.
La presenza di Star Bottle sul web sarà massiccia e ben posizionata a partire dal marketplace su Amazon, a cui si aggiungono le campagne su Google Ads Search, Google Demand Gen e Google Display Ads, garantendo copertura anche in Spagna, Francia e USA. Inoltre, sono previsti publiredazionali su siti specializzati di alto profilo come Astrospace e Passione Astronomia, che contribuiranno a diffondere il messaggio.
Per quanto riguarda l'outdoor, il 17 giugno è stato inaugurato un murales in corso Sempione, angolo via Prina, a Milano, dedicato a Star Bottle e all'evento Stars Night del 10 agosto. Inoltre, nella stazione Garibaldi è stato realizzato un corner dedicato all’iniziativa.
La stampa vedrà pagine dedicate a Star Bottle pubblicate su testate di rilievo come Il Sole 24 Ore, L’Espresso e Daily Media. Infine, gli spot radiofonici raggiungeranno un vasto pubblico grazie alla loro diffusione su Giornale Radio, Radio 24, Radio LatteMiele, Radio Sportiva, Gamma Radio Milano, Radio Number One, Radio News 24, Radio 70-80.it e Italia News.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]