Otto FM collegata in DAB+ in Lombardia

Otto FM collegata in DAB+ in Lombardia

04 Marzo 2025

Novità nel DAB+ lombardo.

Martedì 4 marzo è stata collegata Otto FM.

L'emittente - che ora fa parte del gruppo veneto Klasse Uno Network - torna così a trasmettere nella propria regione d'origine.

La diffusione avviene tramite mux MediaDab, blocco 12C.

(Si ringrazia Andrea Lombardo per la segnalazione)

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità