“Salotto FM-world”: Benson e Gerardi a confronto con tre giovani professionisti dell’etere italiano
Si arricchisce il programma della serata di “Salotto FM-world” di martedì 2 giugno.
Protagonisti della diretta saranno due note voci dell’etere italiano (e non solo): Grant Benson e Antonio Gerardi.
Ad integrare il “live”, insieme al moderatore Nicola Franceschini ed al regista Julio Vazquez, interverranno 3 conduttori che vantano esperienze in realtà radiofoniche molto diverse tra loro.
Alvise Salerno, recente organizzatore dell’evento “Sogno siciliano”, è stato autore di R101 ed ha collaborato con emittenti nazionali e locali.
Sandra Di Meo, speaker radiotelevisiva, ha trasmesso su varie reti quali Radio Cuore, Radionorba e Radio Punto Zero.
Tatiana Galbusera è editrice e conduttrice di Radio 2.0, emittente territoriale nata sul web e successivamente sviluppatasi – nel bergamasco – anche in FM.
Oltre a ripercorrere la carriera radiofonica (e nel caso di Gerardi anche cinematografica) dei due protagonisti, tutti assieme si analizzerà la radio di oggi, mettendo a confronto punti di vista diversi e proponendo possibili nuovi scenari, che Benson e Gerardi già vedono nei loro recenti progetti sul web (Radio Morcote International e Good Fellas Music Station).
“Salotto FM-world” sarà come sempre in diretta, dalle ore 21.00 di martedì 2 giugno su www.facebook.com/fmworld
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Colapesce Dimartino, i ‘sanremesi’ più trasmessi in radio nella chart settimanale
Redazione - 5 Marzo 2021"Musica leggerissima" di Colapesce Dimartino è la più alta nuova entrata della settimana, nelle abituali classifiche del venerdì, relative ai…

“C.O.C.C.O. Celebration”: Radio Deejay ricorda Claudio Coccoluto in una serata speciale
Redazione - 4 Marzo 2021"In omaggio a Claudio Coccoluto, scomparso il 2 marzo all’età di 59 anni, pubblichiamo dai nostri archivi la prima puntata…

Fcp-Assoradio: investimenti pubblicitari in flessione a Gennaio
Redazione - 4 Marzo 2021Il 2021 inizia male per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari in radio. I dati rilevati dall'Osservatori Fcp-Assoradio segnano una pesante…