Come cambia la radio: Antonio Gerardi e Grant Benson protagonisti a “Salotto FM-world”

Antonio Gerardi e Grant Benson sono due dei grandi protagonisti della radiofonia degli ultimi trent’anni.

Entrambi sono protagonisti di un due nuovi progetti “all digital” che mostrano un nuovo volto della radio.

I cambiamenti del mezzo, tra radio di ieri, di oggi e di domani, saranno al centro del confronto che si terrà martedì 2 giugno nell’ormai abituale “Salotto FM-world”.

Antonio Gerardi è una delle voci più note di RTL 102.5, Radio Kiss Kiss e (agli esordi) Radionorba. Da anni è un attore di successo, ma il primo amore (la radio) non si scorda mai. E così, da qualche settimana ha lanciato un nuovo canale tematico chiamato “Good Fellas Music Station” dove si fondono sonorità soul, funky, black e r’n’b.

Grant Benson ha vissuto l’esperienza della “radio pirata” (tra cui la mitica Radio Caroline), passando poi per importanti emittenti italiane quali Radio 105, RTL 102.5 e Radio Number One. Il lockdown lo ha ispirato per un nuovo progetto, chiamato “Radio Morcote International”, un’emittente rock-oriented che porta il nome della località dove ha sede.

Con Antonio e Grant ripercorreremo la loro carriera, parlando di come è cambiata la radio negli anni e di quali sono i loro obiettivi con le loro rispettive nuove emittenti (entrambe presenti nell’app di FM-world).

La diretta si terrà martedì 2 giugno alle 21.00, come sempre nel “salotto” posizionato su www.facebook.com/fmworld

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it