RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
09 Febbraio 2025
Anche quest’anno RDS farà tappa nella Città dei Fiori per raccontare la settimana musicale più attesa dell’anno, con un ricco palinsesto di attività trasmesse in diretta dall’RDS Truck, posizionato in piazza Vincenzo Muccioli, a pochi passi dal Teatro Ariston.
Il progetto RDS Loves Sanremo offrirà agli ascoltatori e ai presenti un’esperienza immersiva, coinvolgendo numerosi artisti in gara e ospiti speciali. La piazza sarà aperta al pubblico, che avrà l’opportunità di incontrare i protagonisti del Festival, ricevere gadget esclusivi e vivere l’atmosfera della kermesse insieme alla radio.
Il palinsesto delle trasmissioni prevede:
A supportare il progetto RDS Loves Sanremo saranno due media partner d’eccezione: Grazia per RDS 100% Grandi Successi e ScuolaZoo per RDSNEXT. Il magazine diretto da Silvia Grilli seguirà la kermesse sanremese con approfondimenti sulle tendenze e le novità del Festival, amplificando la comunicazione attraverso i propri canali digitali e social. Inoltre, Carlotta Marioni, caporedattore moda di Grazia, sarà in diretta dall’11 al 16 febbraio all’interno dello show di Anna Pettinelli e Sergio Friscia (in onda su RDS dalle 10.00 alle 12.00) per commentare i look degli artisti e dei conduttori, raccontando ogni dettaglio dello spettacolo sanremese.
Giovedì 13 febbraio, ScuolaZoo e RDSNEXT organizzeranno due incontri formativi con gli studenti dell’Istituto Cristoforo Colombo di Sanremo, unendo intrattenimento e dialogo educativo. Tra gli ospiti della giornata, la pediatra e consulente sessuale Elena Mozzo, che affronterà con i ragazzi temi legati all’educazione affettiva e sentimentale, insieme ai talent di RDSNEXT. Questo evento segnerà anche la prima tappa del GeneratiON Tour di ScuolaZoo, un progetto dedicato all’educazione relazionale che attraverserà dieci scuole italiane con assemblee interattive.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]