“Kiss Kiss Trend Zone”: dal 31 agosto, al via il nuovo programma meridiano con Paolo e Lucilla

"Kiss Kiss Trend Zone": dal 31 agosto, al via il nuovo programma meridiano con Paolo e Lucilla

27 Agosto 2026

Lunedì 31 agosto, riprende l'abituale programmazione di Radio Kiss Kiss.

Nella fascia settimanale, torneranno dunque Max Poli e La Leti con "I Mattinieri" alle 5.00, il "Pippo Pelo Show" con Pippo Pelo e Adriana Petro alle 7.00, "Good Morning Kiss Kiss" con Max Giannini e Max Vitale alle 9.00, "Dedikiss" con Marco e Raf alle 14.00, "I Corrieri di Kiss Kiss" con Alfio e Ciro alle 16.00, "Portami a casa Kiss Kiss" con Rita Manzo alle 19.00 e "Io, tu e Kiss Kiss" con Stefano Piccirillo alle 21.00.

Ci saranno variazioni nel weekend, su cui torneremo nei prossimi giorni.

Intanto, Paolo Franceschini - in onda in questo mese di agosto dalle 16.00 alle 20.00 - ha annunciato una novità che lo riguarda in prima persona.

Dalla prossima settimana, entrerà nel palinsesto quotidiano della radio con Lucilla. Insieme condurranno - dalle 12.00 alle 14.00 - "Kiss Kiss Trend Zone".

"L’estate sta finendo ma i trend no! Da lunedì" - ha annunciato in diretta - "il tuo pranzo non sarà più lo stesso perché c’è una novità sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Infatti a partire dal 31 Agosto, dalle 12 alle 14, saremo io e Lucilla a raccontarvi i trend con "Kiss Kiss Trend Zone", il nostro nuovo programma".

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità