Radio NBC: arriva nel weekend Alex Intermite

Novità nel weekend di Radio NBC.

Arriva sulla “radio delle Alpi” Alex Intermite.

I dettagli nel comunicato.

Il conduttore e giornalista Alex Intermite, dopo aver seguito la settimana sanremese dal Festival di Sanremo e le sfilate durante la settimana della Moda a Milano entra ufficialmente nella famiglia di Radio NBC rete regione “La radio delle Alpi”.

Farà compagnia agli ascoltatori il sabato mattina, con il programma Buondì NBC – caffelatte, brioches musica e notizie, dalle 6 alle 8.

Radio NBC Rete Regionela radio delle Alpi è la più diffusa emittente radiofonica (con oltre 125 ponti radio) del Trentino Alto Adige con una copertura reale di un bacino d’utenza di circa un milione e mezzo di abitanti e oltre 117mila ascoltatori abituali (dati Sdv) dislocati nelle province di Bolzano, Trento, Innsbruk e Tirolo Austriaco, Verona e Belluno.

Alex IntermiteNato a Taranto sul finire degli anni ‘70, ha iniziato a frequentare gli studi radiofonici fin da giovanissimo. Aveva 15 anni quando ascoltava i grandi della radiofonia alla radio, e visto che già a quell’età conduceva una classifica su Radio Taranto International, copiava le frasi, i modi di dire e degli speaker delle radio nazionali. Poi passato a Radio Puglia, Ciccio Riccio e successivamente a Radio Kiss Kiss e Radio Norba come inviato. Nel suo trascorso anche Radio Lombardia dove si occupava dei notiziari, Radio Trs, Radio Super Hit, RTL Rock, Radio Number One, Radio 607080 e Radio Studio Più sulla quale è tuttora in onda tutte le domeniche con il programma “il cinema visto alla radio”, che è anche un podcast molto seguito. Oggi approda su NBC – Rete Regione la radio delle Alpi, online all’indirizzo www.radionbc.it.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it