RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il vuoto lasciato da Amadeus, che ha ricoperto il doppio incarico per cinque anni, non ha ancora trovato un sostituto, pur tra tanti nomi che circolano (uno dei più insistenti, negli ultimi giorni, è quello di Carlo Conti).
A margine di interviste in cui si parlava d'altro, sono intervenuti sia Claudio Cecchetto che Linus, entrambi lanciando una propria (ironica?) autocandidatura.
Il fondatore di Radio Deejay - a MowMag - dichiara che se lo chiamasse un dirigente Rai, gli suggerirebbe "di investire sui giovani, altrimenti potrebbero puntare sui due Cecchetto, padre e figlio, così hanno il boomer e il ragazzo". Il riferimento dunque va a se stesso e a Jody, anche se poi specifica che si tratta di una battuta.
A Linus, invece, è stato chiesto - alcuni giorni fa - se e quando tornerà in tv. La risposta - ripresa dall'Ansa - è stata: "Quando mi chiamano. Io sto aspettando che mi chiamino per fare Sanremo".
Ma non solo, il direttore di Radio Deejay ha aggiunto: "Io al mio posto chiamerei me, perché devi chiamare un altro? Quale è il miglior direttore artistico su piazza? È talmente logico, no?" - ha concluso - "Io lo penso davvero. Non accadrà mai".
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]