L’incidente di Vic: la vicinanza di colleghi e ascoltatori

Vic, una delle voci più note di Radio Deejay, ha avuto un grave incidente in parapendio domenica scorsa.

In questi giorni, in onda al suo posto con Marisa Passera c’è Federico Russo.

I due conduttori però non avevano ancora svelato il motivo del cambio di programma, in attesa che fosse il diretto interessato a farlo.

E a spiegarlo, ora, è stato proprio Vic, che sui social ha descritto quanto gli è successo.

“Avrei preferito una vacanza, che so, a Sulawesi” – scrive – “ma a volte le cose vanno diversamente. Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me”.

Vic aggiunge: “Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta). Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”.

Tantissimi i messaggi di vicinanza, giunti sia da colleghi che da ascoltatori.

Ed anche la redazione di FM-world si unisce con un abbraccio virtuale, in attesa di risentire in onda quanto prima il simpatico e avventuroso conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Lelii (@vicdeejay)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it