fbpx

Tutte le radio in una foto

A condividerla è stato Pippo Pelo, a margine dell'evento Radiocompass 2021

Spesso un’immagine comunica più di tante parole.

E Pippo Pelo, con uno scatto che ha pubblicato sui propri canali social, ha emozionato tanti ascoltatori di tante radio.

Come raccontato anche da FM-world, lo scorso 27 maggio si è tenuto l’appuntamento conclusivo di Radiocompass 2021, che ha premiato le agenzie che operano nel settore pubblicitario.

A consegnare i premi sono state le principali emittenti italiane, a loro volta rappresentate ognuna da un proprio conduttore.

Al termine dell’evento, la foto di gruppo che vede (da sinistra) Filippo Solibello di Radio2 (in rappresentanza di Rai Radio), Angelo Baiguini di RTL 102.5, Petra Loreggian di RDS, Linus di Radio Deejay (gruppo GEDI), Sara Ventura di Lattemiele, Fabiola Casà di Radio 105 (gruppo RadioMediaset), Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss e Paoletta di Radio Italia.

“È sempre bello ritrovarsi con i colleghi nelle occasioni in cui regna sua maestà LA RADIO!”, ha scritto il conduttore del ‘Pippo Pelo Show’, concludendo così: “In questa foto, tutte insieme, tante storie della RADIO ITALIANA! Belli, vero?”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it