fbpx

Sempre più streaming per ascoltare la radio: nasce Radioplayer Italia e cresce FM-world

Nasce Radioplayer Italia, l’app nata grazie all’accordo tra PER (Player Editori Radio) e Radioplayer Worldwide.

Obiettivo del progetto, che ha analoghe iniziative anche in altri Paesi europei e americani, è quello di rendere semplice e immediato l’ascolto di tutti gli streaming radiofonici da un unico punto d’accesso.

“La radio si dimostra anche questa volta il mezzo più contemporaneo, capace di fare una rivoluzione culturale anche in tempo di crisi”, dichiara Lorenzo Suraci, Presidente di PER che insieme a tutti gli editori delle radio pubbliche e private italiane nazionali e locali ha contribuito al lancio di questa nuova sfida.

Anche FM-world saluta con favore questa nuova possibilità che gli utenti italiani avranno per fruire le radio del nostro territorio.

Intanto, la app di FM-world continua a crescere, tanto da essere ormai costantemente nella “top 30” delle applicazioni Android (categoria musica), avendo ottenuto oltre 30.000 nuove installazioni nelle ultime settimane.

Le richieste di inserimento da parte delle emittenti prosegue quotidianamente (cronologicamente parlando, l’ultima novità sulla app di FM-world è Radio Morcote International, il nuovo progetto di Grant Benson).

Oltre agli streaming audio, l’app di FM-world dispone anche delle visual radio, delle notizie e delle frequenze del sito FM-world.it

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it