RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Lo riporta un comunicato dell'emittente.
Il gruppo RTL 102.5 è presente a Napoli con il suo truck, da dove vanno in onda, in diretta, "W l'Italia" e "Protagonisti".
A Napoli è presente una squadra composta di conduttori, giornalisti e dal reparto social per rendere unico un evento attesissimo da migliaia di napoletani e non solo.
Da Napoli è in diretta anche Radio Zeta – punto di riferimento dei giovani - e non mancano collegamenti con RTL 102.5 News, la radiovisione digitale.
Presente anche RTL 102.5 Napulè, tutta dedicata alla cultura partenopea.
“Vi aspettiamo da Napoli all’ascolto di RTL 102.5 – dichiara Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5 – Napoli è bellezza, colore, musica, profumi, sapori. Napoli è Napoli e come Napoli…nun ce n’è...a Napoli c’è lei, una sola regina, sua maestà la pizza! Venite a Napoli con la prima radiovisione d’Italia in diretta dall’evento più gustoso dell’anno: RTL 102.5 Pizza Village, alla Mostra d’Oltremare, dal 16 al 25 giugno."
Al Napoli Pizza Village, la presenza di RTL 102.5 è ulteriormente impreziosita dalla partecipazione di tantissimi ospiti che, ai microfoni della prima radiovisione d’Italia, regalano agli ascoltatori grandi sorprese.
Fra questi: Aiello, Aka 7Even, Angelina Mango, Boro Boro, Claude, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, LDA, Leo Gassmann, Mr.Rain, Sangiovanni, Sophie And The Giants, The Kolors, Wax e tanti altri.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]