RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Tutte le gare degli Europei di calcio in Germania e delle Olimpiadi di Parigi, la cronaca, l’attualità e il costume con un occhio sempre attento a quello che accade in Italia, in Europa e nel mondo e anche alle nostre tasche. Dal 17 giugno parte la programmazione estiva di Rai Radio1, che affiancherà nuovi appuntamenti a trasmissioni storiche come Radio Anch’io e Zapping ed ai consueti Giornali Radio.
Il palinsesto si arricchisce di nuove trasmissioni: Parole per l’estate con Francesco Graziani e Michela Mancini, Macondo con Mauro Zanda, Mangiadischi con Marcella Sullo e Duccio Pasqua e ancora Spoiler con Vito Cioce e La radio in comune con Umberto Broccoli.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00, a tenere compagnia agli ascoltatori ci sarà L’Italia in diretta. La cronaca dal vivo, il racconto dei protagonisti, tutto lo sport e gli Europei di calcio con gli inviati, i trend dell’estate, le mete preferite per le vacanze e molto altro ancora. Un programma di musica e informazione, rigorosamente live, condotto dalla nostra redazione e con gli esperti dei vari settori che rispondono ai quesiti degli ascoltatori.
Tra gli ospiti di Fabrizio Ratiglia e Nicoletta Simeone, nella prima puntata di lunedì, il procuratore di Napoli Nicola Gratteri, Nunzia De Girolamo, Beppe Convertini, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa e molti altri ancora.
Tutto, naturalmente, oltre che sulle frequenze di Radio1 anche su RaiPlay Sound.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]