fbpx

Rai Radio per le Giornate Fai di Primavera

Rai Radio per le Giornate Fai di Primavera

19 Marzo 2023

Sabato 25 e domenica 26 marzo si terranno le "Giornate Fai di Primavera". Rai Radio sarà impegnata nel promoverle, come anticipato dal seguente comunicato.

Rai Radio1 ospiterà rappresentanti e testimonial Fai in “Che giorno è”, in onda lunedì 20 alle 11; “Prima fila”, il sabato alle 12.30; “Te la do io l’arte”, la domenica, dalle 9.30.

Anche Rai Radio2 è impegnata con varie iniziative, tra queste la presenza di Daniela Bruno il 23 marzo a “Caterpillar” dalle 18, quella di Federica Armiraglio venerdì 24 marzo nel programma “La Versione delle Due” alle 14, o con i talent del secondo canale radio che sui social aziendali racconteranno un loro luogo del cuore Fai.

In campo poi Radio3 con richiami all’iniziativa e Isoradio, che il 23 nella trasmissione “Sabina Style” ospiterà la responsabile del progetto "I luoghi del cuore Fai" Federica Armiraglio.

Rai Radio3 Classica proporrà passeggiate musicali alla scoperta dei beni Fai con il presidente Marco Magnifico: alle 20.30 del 19 marzo a Villa Necchi Campiglio, il 25 marzo a Villa e Collezione Panza di Biumo.

“Il suono dei Palazzi del Fai”, con musiche e musicisti nei beni del Fondo per l’Ambiente Italiano, è un viaggio iniziato il 5 marzo al Castello della Manta e il 12 marzo a Villa dei Vescovi.

(Ufficio Stampa Rai)

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...