Radio3 in festa: tre giorni di eventi a Cesena

Tre giorni di intrattenimento, cultura e buona gastronomia: Radio3 torna anche quest’anno a Cesena per un appuntamento imperdibile.

Dal 31 maggio al 2 giugno, la terza rete Rai farà tappa al Teatro Bonci con eventi, dibattiti, musica e spettacoli, e la presenza di ospiti importanti, fra i quali si preannunciano nomi quali quelli di Alessandro Bergonzoni e Vinicio Capossela.

Il programma definitivo della Festa di Radio3 sarà svelato all’inizio di maggio, quando arriverà a Cesena il direttore Marino Sinibaldi.

La kermesse inizierà venerdì 31 maggio, con appuntamenti dalle ore 16 alle ore 24; domenica 1 giugno si riprenderà alle ore 9 per proseguire fino alle 24; gran finale domenica 2 giugno, dalle 9 alle 14.

Tutti gli eventi in programma saranno a ingresso gratuito, con libero accesso al teatro fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Parallelamente alla festa in teatro, Cesena ospiterà anche il Festival del Cibo di Strada, unendo l’arte dello street food a quello dei protagonisti dell’evento Rai.