fbpx

Radio Norba: al via “Battiti Live 2021”

Sarà anche quest’anno il Castello Aragonese di Otranto la suggestiva location dell’edizione 2021 di “Battiti Live”.

L’evento musicale sarà trasmesso in diretta su tutte le reti del gruppo (Radio Norba, Radio Norba Tv, Tele Norba) in cinque serate speciali (25, 27 e 29 giugno, 1 e 3 luglio), a cui ne seguirà una sesta in versione compilation.

Da metà luglio, la diffusione nazionale in differita su Italia 1, Italia 2 e Mediaset Extra, nonchè on demand su Mediaset Play e Infinity, con contenuti esclusivi.

Come l’anno scorso, col palco di Otranto si collegheranno 15 location da tutta la Puglia dove si terranno ulteriori esibizioni: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, oltre ai capoluoghi Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Ricchissimo il panorama di ospiti musicali che come sempre abbraccerà tutte le hit dell’estate.

Confermati alla conduzione di “Battiti Live” il direttore artistico di Radio Norba Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Allo spettacolo potranno assistere circa 400 persone, con posti a sedere preassegnati su una tribuna fronte palco, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni previste dal protocollo anticovid.

(Si ringrazia Sandro Scarafino per la collaborazione)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it