Radio Italia Anni 60 Roma presenta la nuova stagione

Conferme, novità ed un programma nazionale.

Sono queste alcune delle sorprese che Radio Italia Anni 60 Roma annuncia, in occasione della partenza del palinsesto autunnale.

Prende il via lunedì 31 agosto, il nuovo palinsesto di Radio Italia Anni 60 Roma (FM 100.5).

La scelta editoriale dell’editore Patrizio Polifroni è stata quella di valorizzare ancora di più la musica italiana dagli anni 60 ad oggi, con un mix di speaker giovani ed esperti che alterneranno news, aneddoti e storie musicali e “Le grandi interviste di Radio Italia Anni 60”, progetto che il sabato unirà in un format nazionale tutte le emittenti del Gruppo.

Radio Italia Anni 60 Roma nel 2019 ha triplicato gli ascolti ed è destinata ad aumentarli ulteriormente.

Quindici ore di diretta con grandi nomi quali Carlotta Tedeschi, Manuela Villa, Maurizio Martinelli, Giada Di Miceli, Maurizio Guccini, Vincenzo Capua, Toni Malco, Morena Rosini dei Milk and Coffe, Lorenzo Cargnelutti, Barbara Verchiani, Serena Palumbo, Cristiano Martinali, Riccardo Bala e Sara Brestolli, Matteo Di Lillo, la cantante e attrice Giulia Luzi e soprattutto la presenza di Edoardo Vianello che racconterà la storia della musica italiana in studio con Alessandra Aureli.

A breve ripartirà la collaborazione con il Bar Vanni, storico locale della capitale per riproporre “la radio in vetrina”, scelta vincente della scorsa stagione voluta fortemente dallo stesso Polifroni, da Elio Cipri, direttore della comunicazione ed icona della promozione musicale in Italia, ed il Presidente Alberto Polifroni.

Poche chiacchiere e tanta musica: non resta che accendere la radio e cantare insieme a noi la colonna sonora della tua vita.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it