Nuovo accordo tra Radio Esercito ed iLMeteo.it
Radio Esercito stringe un accordo con iLMeteo.it.
La novità è stata resa nota da un comunicato dell’emittente dello Stato Maggiore dell’Esercito.
“iLMeteo.it – sottolinea il Direttore dei Programmi di Radio Esercito, Maggiore Alessandro Faraò, in un comunicato – è la prima collaborazione esterna di Radio Esercito e rappresenta, oggi, un appuntamento quotidiano e un utile strumento di divulgazione di prodotti meteo a elevato contenuto informativo per tutta la comunità militare e civile, garantendo un alto grado di attendibilità sull’intero territorio nazionale”.
“Siamo felici di mettere il nostro know how al servizio di questa emittente – dice Emanuele Colli, amministratore delegato de iLMeteo.it – la collaborazione con Radio Esercito rappresenta per noi un nuovo passo avanti nella costruzione del nostro network di partner e un ulteriore riconoscimento in termini di affidabilità”.
Radio Esercito si ascolta “pubblicamente” dal 6 luglio 2020, anche se già da un anno l’emittente era in rete via intranet.
Il link diretto per sintonizzarla è www.esercito.difesa.it e lo streaming è presente anche sull’app di FM-world.
Il palinsesto della radio è vario e spazia dalla musica agli approfondimenti sulle attività della Forza Armata, agli ospiti, fino alle news di settore. Una programmazione articolata con al centro i temi della sicurezza e del mondo militare.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Il nuovo Trio d’archi dell’Orchestra Rai per i concerti del Quirinale di Radio3
Redazione - 15 Gennaio 2021È interamente dedicato a Ludwig van Beethoven l’appuntamento dei Concerti del Quirinale di Radio3 di domenica 17 gennaio alle 11.50…

Samuel protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 15 Gennaio 2021Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà SAMUEL,…

Vasco ancora il più trasmesso in radio, molta musica italiana in programmazione
Redazione - 15 Gennaio 2021Vasco Rossi con "Una canzone d'amore buttata via" si conferma il brano più trasmesso sulle radio italiane. Il dato emerge…