Nuovo accordo tra Radio Esercito ed iLMeteo.it

Radio Esercito stringe un accordo con iLMeteo.it.

La novità è stata resa nota da un comunicato dell’emittente dello Stato Maggiore dell’Esercito.

iLMeteo.it – sottolinea il Direttore dei Programmi di Radio Esercito, Maggiore Alessandro Faraò, in un comunicato – è la prima collaborazione esterna di Radio Esercito e rappresenta, oggi, un appuntamento quotidiano e un utile strumento di divulgazione di prodotti meteo a elevato contenuto informativo per tutta la comunità militare e civile, garantendo un alto grado di attendibilità sull’intero territorio nazionale”.

“Siamo felici di mettere il nostro know how al servizio di questa emittente – dice Emanuele Colli, amministratore delegato de iLMeteo.it – la collaborazione con Radio Esercito rappresenta per noi un nuovo passo avanti nella costruzione del nostro network di partner e un ulteriore riconoscimento in termini di affidabilità”.

Radio Esercito si ascolta “pubblicamente” dal 6 luglio 2020, anche se già da un anno l’emittente era in rete via intranet.

Il link diretto per sintonizzarla è www.esercito.difesa.it e lo streaming è presente anche sull’app di FM-world.

Il palinsesto della radio è vario e spazia dalla musica agli approfondimenti sulle attività della Forza Armata, agli ospiti, fino alle news di settore. Una programmazione articolata con al centro i temi della sicurezza e del mondo militare.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it