Mauro Coruzzi ogni venerdì a Radio Parma, il ritorno dopo 45 anni
Dal lunedì al giovedì continueremo a sentirlo su RTL 102.5, ma da questo venerdì tornerà in onda sull’emittente dove esordiva ben 45 anni fa: Radio Parma.
Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, giornalista e conduttore noto al grande pubblico (anche) come Platinette, che nel 1975 muoveva i primi passi della sua carriera proprio dalla frequenze della storica emittente emiliana.
Ogni settimana, dalle 17.00 alle 19.00, aprirà le porte al weekend con “Finalmente venerdì”.
‘Più che un’agenda del fine settimana sarà un résumé dei giorni precedenti, con il lancio, con il sorriso sulle labbra, di quello che potrebbe accadere’, ha dichiarato Coruzzi alla Gazzetta di Parma, aggiungendo che si tratterà di ‘intrattenimento puro, ma senza dimenticare l’informazione, sottoposta però a una lente di ingrandimento leggermente deformante’.
Radio Parma si ascolta in FM sui 102.0 e sui 104.0 MHz ed in streaming su www.radioparma.it
(Si ringrazia Maurizio Strano per la segnalazione)
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 6 Marzo 2021Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”
Redazione - 5 Marzo 2021Gaudiano con "Polvere da sparo" ha vinto la sezione 'Nuove proposte' del Festival di Sanremo. Al secondo posto Davide Shorty…