Le sfide di Champions della Juventus su Radio Deejay
Radio Deejay entra nel mondo del calcio.
Le radiocronache delle partite di Champions League della Juventus saranno trasmesse quest’anno sul network diretto da Linus.
Una unione che include altre iniziative collaterali, come sottolineato da Repubblica, testata a sua volta del gruppo GEDI, come Radio Deejay.
“Questa Partnership” – si legge – “coinvolgerà i tifosi a 360° durante tutta la stagione, regalando momenti di spettacolo e intrattenimento, tra cui dj set all’Allianz Stadium”.
E’ la prima volta che Radio Deejay trasmette radiocronache, escludendo le passate collaborazioni con la Gialappa’s Band, dal taglio più ironico che strettamente informativo.
Potrebbero interessarti

L’insediamento di Joe Biden in diretta su Rai Radio
Redazione - 19 Gennaio 2021Collegamenti da Washington e lunghe dirette: le testate Rai seguiranno con ampi spazi l’insediamento di Joe Biden, 46° Presidente degli…

Fu ‘Deejay’ a portare per prima l’audio stereofonico in tv in Italia
Redazione - 19 Gennaio 2021"Da lunedì 10 dicembre 1984, finalmente anche in Italia la televisione sarà stereo". Fu 'Deejay Television' il programma-test per il…

“Uno spazio perchè nessuna voce rimanga inascoltata”: nasce Radio Immagina
Redazione - 19 Gennaio 2021Dopo l'anticipazione di alcuni mesi fa nella rubrica settimanale MilleRegioni, curata da Mauro Roffi, mercoledì 20 gennaio alle 8.00 prende…