Le interviste di FM-world al World Radio Day, in prima serata con “Is Good For You”

Le interviste di FM-world al World Radio Day, in prima serata con "Is Good For You"

14 Marzo 2026

Per due settimane consecutive, il programma televisivo "Is Good For You" si occuperà del World Radio Day.

Durante la giornata del 9 marzo - tenutasi a Milano e organizzata da Radiospeaker - sono state realizzate dallo staff di FM-world diverse interviste ad ospiti e visitatori dell'evento, nel "dietro le quinte".

Nicola Franceschini sarà in onda questa settimana con Chiara De Pisa (RDS), Isabella Palmisano (m2o), Grant Benson e Daniela Moroni (Radio Morcote International) e La Strana Coppia (Radio Bruno).

Nella prossima puntata, arriveranno le interviste con Giovanni Alibrandi e lo staff di Rai Radio2, Chicco Giuliani (Radiospeaker), Maurizio Di Maggio (Radio Monte Carlo) e Simone Palmieri (RTL 102.5 - Radio Zeta).

"Is Good For You" è in onda a livello nazionale il sabato sera alle 21.00 su Fascino Tv (canale 157 del digitale terrestre).

Inoltre, da questa settimana è presente su TMC Tele Monte Carlo il venerdì e la domenica alle 19.00.

Infine, in Piemonte e Lombardia è diffuso da Radio 4You Tv, in Veneto da Televenezia e Radio Adige Tv, in Emilia-Romagna da Telecentro, in Umbria da Cuore Verde Tv, in Sicilia da Sestarete e in Sardegna da TTS Tv.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità