ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Gianluca Vacchi sale alla consolle di Radio Globo

14 giugno 2018
1048 Visualizzazioni

Amato, discusso, ma indubbiamente noto a tutti: Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più popolari dei social e, da qualche tempo, anche dj di diversi eventi internazionali.

Da lunedì 18 giugno, Gianluca Vacchi sarà in onda ogni pomeriggio su Radio Globo, la radio locale leader nel Lazio, ma presente in FM anche nelle isole di Ibiza e Formentera.

Sarà lui a salire alla consolle di “Vibra Globo”, la migliore musica mixata a partire dalle ore 16.00.

Gianluca Vacchi si è esibito recentemente dal vivo, tra le altre, anche a Milano grazie allo stand di Radio Billboard, allestito al RadioCity di Parco Sempione, dove ha suscitato inevitabilmente molta curiosità tra i presenti.

***

Questo, il comunicato stampa ufficiale dell’emittente:

Dal 18 Giugno Gianluca Vacchi presenta VIBRA GLOBO. Tutti i giorni alle 16:00 sale sulla console di Radio Globo con un dj-set esclusivo da Ibiza.

Nasce il connubio tra la prima radio della capitale e il dj italiano re dei social (11,5 milioni di follower), pronto a sbarcare per la prima volta all’Amnesia di Ibiza con il suo party VIBRA!.

RADIO GLOBO è la radio ufficiale di VIBRA! e mercoledì 27 Giugno, in occasione dell’inaugurazione, dedica una programmazione speciale all’evento.

Gianluca Vacchi sarà ospite in diretta su Radio Globo tra le 20:00 e le 24:00 dalla nostra sede di Ibiza a Playa d’en Bossa, per il pre-party ufficiale di VIBRA! al Cafè Globo, insieme ai conduttori Andrea Torre e Giorgio D’Ecclesia.

Da mezzanotte all’alba, la diretta radiofonica continua grazie al nostro studio mobile, il Truck Globo, che arriva di fronte all’Amnesia per seguire dal vivo l’Opening Party di VIBRA!. Insieme a Gianluca Vacchi, avremo con noi la popstar latina Danny Ocean e il DJ Carnage.

Gianluca Vacchi si esibisce insieme alle migliori star del panorama dance latino. Per la prima volta sullo stesso palco, nel leggendario club della isla blanca, Luis Fonsi, Sebastiàn Yatra, Ozuna, Willy William, Natti Natasha, Karol G, Danny Ocean, Becky G – e nuovi secret special guest saranno annunciati nei prossimi giorni.

Dj resident: Nicola Zucchi.

Potrebbero interessarti

Confindustria Radio TV chiede più tutela dei diritti in rete
News
281 visualizzazioni
News
281 visualizzazioni

Confindustria Radio TV chiede più tutela dei diritti in rete

Nicola Franceschini - 19 ottobre 2018

Confindustria Radio Televisioni interviene sulla tutela dei diritti in rete. Oggi, il presidente Franco Siddi ha partecipato al Convegno "Uso…

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo
News
1092 visualizzazioni
News
1092 visualizzazioni

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Aeranti-Corallo, l'associazione di categoria che rappresenta la maggiorparte delle radio e tv locali, interviene sull'assegnazione delle frequenze per il DAB+.…

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor
News
1412 visualizzazioni
News
1412 visualizzazioni

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Fa quasi "tenerezza" pensare a quanto accadeva oggi, 64 anni fa. Era il 18 ottobre 1954, quando la Texas Intruments…