Entusiasmo e tanto divertimento per il debutto del tour “Kiss Kiss Way”

Biemme Ad

Entusiasmo e tanto divertimento per il debutto del tour "Kiss Kiss Way"

01 Giugno 2025

Una piazza gremita e un’ondata di entusiasmo ha travolto il cuore di Napoli.

Il 30 e 31 maggio, Piazza del Plebiscito si è trasformata in un immenso palcoscenico sotto le stelle per il debutto nazionale del primo tour estivo firmato Radio Kiss Kiss, “Kiss Kiss Way – we LIVE. you play”.

Oltre 18.000 persone hanno preso parte al grande concerto gratuito di sabato, mentre quasi 40.000 spettatori complessivi hanno vissuto l’intera esperienza tra concerti, dirette, giochi e momenti di spettacolo.

Sul palco, un cast da festival internazionale: 27 artisti tra cui Annalisa e Olly, con presenze a sorpresa come Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Gigi D’Alessio, Clementino, Sal Da Vinci e Bresh, capaci di scatenare il boato di una folla già elettrizzata.

Tra i momenti più toccanti, il tributo a Domenico "Gigi" Canu dei Planet Funk, recentemente scomparso, che ha regalato un'emozione intensa a tutti i presenti, ricordando il forte legame tra la band e l’emittente.

Radio Kiss Kiss ha trasformato Napoli nel cuore pulsante della musica italiana, coinvolgendo il pubblico non solo con i concerti ma anche con le attività del Villaggio Kiss Kiss e, per la prima volta aperta al pubblico, Casa Kiss Kiss, già protagonista a Sanremo. Dirette nazionali, selfie corner, giochi interattivi e incontri con i celebri speaker della radio hanno animato l’evento, rendendolo un vero e proprio hub di intrattenimento.

Presente anche il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, insieme a numerosi volti noti dello spettacolo come Claudia D’Antonio, étoile del Teatro San Carlo, Grazia D’Ascoli di The Voice Senior, Rossella Erra da Ballando con le Stelle e l’attrice Miriam Candurro da Un Posto al Sole.

A sottolineare la portata dell’evento anche i numeri: 15.000 accrediti esauriti in 10 minuti, oltre 350 uscite stampa e web, e una copertura mediatica che culminerà in due speciali TV, in onda il 2 e 9 agosto su TV8, Sky Uno e NOW.

«Napoli ci ha regalato un’accoglienza travolgente – ha dichiarato Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss –. Questa è la nostra città, e partire da qui ha avuto un valore profondo. Abbiamo sentito il calore, l’energia e l’affetto di un pubblico straordinario. È solo l’inizio, porteremo questa festa e questa passione in tutta Italia.»

Con “Kiss Kiss Way – we LIVE. you play”, Radio Kiss Kiss accende l’estate italiana, unendo musica, connessione, emozione e spettacolo in un format nuovo, travolgente e coinvolgente. E dopo Napoli, l’onda Kiss Kiss è pronta a raggiungere nuove piazze.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad