RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
28 Giugno 2025
Teo Mangione continuerà a condurre Colazione con Radio Alta, lo storico appuntamento mattutino dell'emittente bergamasca, almeno fino a giugno 2026.
È stato lo stesso conduttore a comunicarlo attraverso un messaggio carico di emozione e gratitudine rivolto alla sua community: “Come avrete intuito dal mio umore di questi giorni in onda, era chiara la mia intenzione di continuare la trasmissione. Ma non era scontata: la trattativa si è conclusa solo lunedì scorso”, ha scritto Mangione, sottolineando la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con l’emittente.
Lontano dal voler indossare i panni del pensionato, Teo ha dichiarato con entusiasmo: “Non ho minimamente voglia di fermarmi. Ho ancora tanto da dire, raccontare e fare”. Una motivazione forte, alimentata anche dai numerosi messaggi di affetto ricevuti dagli ascoltatori in questi giorni: “Mi hanno fatto capire che il tempo di chiudere è ancora lontano”.
La nuova stagione di Colazione con Radio Alta ripartirà ufficialmente l’8 settembre. Un elemento centrale per il rinnovo del contratto è stato il mantenimento dello storico team: “Una mia condizione era quella di proseguire con i collaboratori di sempre, le Sentinelle. Richiesta accettata. Il palinsesto resterà invariato, e potrebbero esserci anche delle novità”.
Mangione sarà in sede fino all’11 luglio, poi si prenderà una pausa estiva fino a settembre. Prima di congedarsi, ha lanciato un appello ai fan: “Pensate a cosa potremmo organizzare per i 18 anni di Colazione. Fate lavorare la fantasia e aggiorniamoci qui sulla Community”.
Il suo saluto finale, come sempre, è carico di affetto: “Buona estate e buone vacanze a tutti, vi voglio davvero bene!”.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]