Capital Jam: il 28 gennaio a Milano l’incontro tra Daniele Silvestri e Frankie Hi-Nrg MC

Capital Jam: il 28 gennaio a Milano l’incontro tra Daniele Silvestri e Frankie Hi-Nrg MC

22 Gennaio 2026

Prosegue il viaggio musicale di Capital Jam, la rassegna live con cui Radio Capital celebra i suoi 30 anni da quando è diventata network.

 Il quarto appuntamento è in programma mercoledì 28 gennaio 2026 alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano, con una line up che mette insieme due protagonisti della musica italiana: Daniele Silvestri e Frankie Hi-Nrg MC.

Il format va oltre il classico concerto: Capital Jam è una jam session narrata, dove gli artisti escono dal proprio repertorio abituale per reinterpretare e reinventare i brani in modo unico e irripetibile. A fare da filo conduttore della serata sarà Luca De Gennaro, storica voce di Radio Capital, affiancato per l’occasione da Stefano Meloccaro e Benny. L’apertura dello show è affidata al Dj set di Irene Lamedica.

Sul palco, Silvestri e Frankie Hi-Nrg MC saranno accompagnati dalla super band diretta da Vittorio Cosma, cuore musicale del progetto, capace di muoversi tra generi e atmosfere diverse, lasciando spazio a improvvisazioni, duetti e momenti di racconto. Un incontro tra cantautorato e energia rap che promette una serata all’insegna della contaminazione e della musica dal vivo senza filtri.

Capital Jam fa parte del progetto Fuori Massena, inserito nel cartellone “Vapore d’Inverno” del Comune di Milano, e rappresenta uno degli eventi centrali della stagione live che proseguirà fino al 25 marzo.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità