Bruno Indelicato a Radio Morcote International: cresce il palinsesto dell’emittente fondata da Grant Benson

15 Maggio 2020
257 Visualizzazioni

Cresce il palinsesto di Radio Morcote International.

Una nuova voce entra nell’emittente svizzera di Grant Benson, come evidenziato dal seguente comunicato:

Si arricchisce ogni giorno di più la programmazione radiofonica di Radio Morcote International, la radio in streaming, nata da sole 4 settimane da una idea di Grant Benson, noto speaker radiofonico, e La Dany, sua compagna di sventura durante la quarantena e diventata ufficialmente la Radio della Ripresa.

A partire da sabato 16 maggio, Bruno Indelicato, noto speaker radiofonico di Radio Lora Italiana a Zurigo, sarà in onda su Radio Morcote International dalle 8.00 alle 9.00 con un programma interamente dedicato alla musica rock e pop nel quale saranno molte le novità provenienti dal Cantone di Zurigo abbinate a qualche brano rigorosamente in italiano.

Il programma sarà condotto sia in italiano sia in Schweizerdeutsch.

“Siamo orgogliosi di avere con noi Bruno, voce storica nel panorama della radiotelevisione svizzera, conduttore di Radio Lora, Radio 1, Tele Z e Radio 24, la più nota emittente privata in dichiarato Grant Benson “Bruno non è solo un professionista nel mondo della radiofonia ma è anche un giornalista della carta stampata tedesca e italiana in svizzera” ha accennato La Dany “Affianco a noi andrà in onda colui che ha ricevuto, nel 2004, a Sanremo, il Premio Giornalistico per la Stampa Estera, in occasione del V Premio Internazionale “Myrta Gabarti”. E conclude “Direi che fra poco, saremo pronti per sostituire definitivamente e finalmente Grant Benson”.

Radio Morcote International è la radio in streaming nata durante la quarantena di una coppia in reclusione forzata, Grant Benson e La Dany, che è diventata nel giro di poco la Radio Ufficiale della Ripresa. Musica rock 24/24, 7 giorni su 7, un programma in diretta dalle 18 alle 20 con i due conduttori alle prese con discussioni, risate e un buon bicchiere di vino e la presenza del nuovo conduttore del sabato mattina, Bruno Indelicato, fanno di Radio Morcote International un rimedio per staccare la spina ed attaccare “l’antenna”!

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

“I love my radio”: lunedì 1° giugno arriva la prima cover cantata da Elisa
News
159 visualizzazioni
News
159 visualizzazioni

“I love my radio”: lunedì 1° giugno arriva la prima cover cantata da Elisa

Redazione - 31 Maggio 2020

Entra nel vivo il progetto "I love my radio". L'iniziativa aveva anticipato l'intenzione di rilanciare alcuni "classici" della musica italiana,…

Niente live per il “Rino Gaetano Day 2020”, l’evento si sposta sui social e su Radio Italia Anni 60 Roma
News
42 visualizzazioni
News
42 visualizzazioni

Niente live per il “Rino Gaetano Day 2020”, l’evento si sposta sui social e su Radio Italia Anni 60 Roma

Nicola Franceschini - 31 Maggio 2020

Il 2 giugno 1981 perdeva la vita, a seguito di un incidente stradale, Rino Gaetano. Il celebre cantautore calabrese ogni…

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore
News
251 visualizzazioni
News
251 visualizzazioni

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore

Nicola Franceschini - 30 Maggio 2020

Si chiama “Uniti live… per ripartire uniti” ed è una maratona radiofonica di 48 ore. Protagonista dell'iniziativa sarà Radio Super…