RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
27 Luglio 2026
Il duo ha annunciato sui social che, dopo la pausa di agosto, da lunedì 31 agosto sarà nuovamente in diretta dalle 6.00 alle 7.30 con "Deejay 6 Tu", dando il buongiorno agli ascoltatori nelle prime ore della giornata.
Nel messaggio pubblicato al termine della stagione estiva, i due conduttori hanno ringraziato il pubblico per l'affetto dimostrato, dando appuntamento ai loro "guerrieri" alla ripresa delle trasmissioni. Prima del ritorno, però, spazio alle vacanze e a un po' di riposo, con una battuta che ben fotografa il cambio di ritmo: "Ad agosto ci riposeremo, ma soprattutto, dormiremo".
Per Andrea e Michele - reduci da una stagione che li ha visti protagonisti nel weekend - si tratta di un ritorno in una fascia oraria che conoscono bene. I due hanno costruito negli anni un rapporto molto forte con il pubblico radiofonico grazie a uno stile brillante, spontaneo e ricco di ironia.
Con "Deejay 6 Tu", Andrea e Michele accompagneranno gli ascoltatori nel risveglio con il mix di attualità, leggerezza, interazione e comicità che da sempre caratterizza il loro modo di fare radio.
* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it