RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
08 Febbraio 2026
Il direttore del TgLa7 ha infatti dedicato il suo spazio quotidiano a un ringraziamento sentito alla radio che lo ospita da oltre venticinque anni, celebrando al tempo stesso i risultati più che positivi degli ascolti.
Mentana ha sottolineato il valore della radio come mezzo capace di raccontare la realtà “fino all’ultimo momento”, lodando la forza della diretta e la libertà di parola che RDS garantisce da sempre. Da qui il grazie a chi ha reso possibile questo lungo connubio professionale: Eduardo Montefusco, fondatore dell’emittente e oggi presidente, definito con affetto “il Cavaliere”.
Il giornalista ha raccontato di averlo sentito euforico dopo la pubblicazione dei dati Audiradio 2025, che confermano la crescita costante di RDS. Un risultato che Mentana ha voluto condividere con gli ascoltatori, ricordando l’inizio di questa collaborazione, nata “un quarto di secolo fa”, e definendo il percorso comune intenso, ricco di momenti diversi ma sempre entusiasmante.
Dopo il suo intervento, Mauro Casciari e Chiara De Pisa sono intervenuti in diretta, ringraziando Mentana per le parole spese e ribadendo con orgoglio il buon andamento degli ascolti, rendendo omaggio a tutta la squadra che ogni giorno contribuisce a “fare grande RDS”.
Un passaggio di testimone in onda, tra jingle e sorrisi, che ha trasformato un consueto spazio informativo in un racconto autentico di radio, riconoscenza e successo condiviso.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]