RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
30 Giugno 2020
In un'epoca dove le reti nazionali fanno sempre più spesso gruppo, con iniziative quali 'I love my radio', "Salotto FM-world" rende protagoniste le voci areali dell'etere.
I dieci ospiti della serata (scelti da realtà tra di loro eterogenee per contenuti e location) ci racconteranno come si conquista il rapporto con il pubblico, perchè una parte consistente dell'ascolto radiofonico cerca un contenuto locale rispetto ad uno nazionale, qual è il significato di territorialità per un'emittente medio-piccola e molto altro.
A rompere il ghiaccio, due note voci di Radio Toscana - Alessandro Masti (già RTL 102.5) e Jonathan Mensi (che è anche direttore artistico di Radio Firenze 95.4) - insieme ad altri due professionisti dell'etere: Roberto Bagazzoli (Radio Sound Piacenza e Radio Vela) e Paolo Simonetti (Radio SempreViva), entrambi con esperienze su diverse superstation.
A seguire, tre giovani protagonisti della radiofonia locale (e non solo): Matteo Sandri (editore di "Is Good For You" recentemente collegata in FM a Trieste, direttore artistico di Radio Vicenza e conduttore di Radio Verona), Rocco Foti (direttore artistico di Top Italia Radio di Aosta), Giuseppe Saponaro (editore della pugliese Radio Enjoy).
Infine, Ilaria Cuoci, giovane ma consolidata "voce" di Radio Pico, insieme a due editori-conduttori quali Andrea Secci di Radio Nostalgia ed Enzo Sangrigoli di Radio Flash (a sua volta conduttore della "Hit Chart", classifica in onda su decine di emittenti locali in tutta Italia).
Tante esperienze ed aneddoti, dunque, in un "Salotto" che come sempre potrà essere commentato in diretta su www.facebook.com/fmworld, dando spazio alle opinioni di altre professionisti della radiofonia, ma anche dei tanti ascoltatori.
Il "Salotto FM-world" apre le porte al pubblico martedì 30 giugno, come sempre alle 21.00.
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]