Radio Morcote International diventa ‘pirata’ per una sera

Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, la radio nata nel piccolo borgo sul Ceresio, darà la possibilità di rivivere i fasti degli anni sessanta delle radio pirata inglesi, per una sola sera.

Grazie al suo fondatore, Grant Benson, ex-DJ di Radio Caroline, la radio pirata più famosa al mondo e a Società Navigazione del Lago di Lugano, la sera del 22 agosto si terrà Rock & Roll Waves, l’evento rock dell’estate luganese.

Grant e Dany, la sua partner in crime, “ruberanno“ infatti uno dei battelli sul Lago di Lugano e permetteranno a tutti di tornare agli anni pioneristici della Swinging London, agli anni d’oro dei Beatles, dei Rolling Stones e dei Led Zeppelin.

Grant Benson ha dichiarato “è sempre stato un mio sogno far vivere ad altri quello che noi DJ provavamo quando suonavamo la musica dei mostri storici del rock: la musica suonata da una nave nel mezzo del mare. L’unica differenza è che questa volta saremo pirati di “lusso””.

Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, salperà dalla banchina di Lugano Centrale per regalare una crociera a suon di rock ed accompagnare, al tramonto, tutti coloro che avranno il desiderio di rivivere il rock degli anni ‘60 e ‘70 per diventare, per una volta, parte di una radio rock pirata.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it