Radio Morcote International: Capodanno “live” dalla California e dal Lago di Lugano

29 Dicembre 2020
996 Visualizzazioni
Radio Morcote International, il progetto digitale di Grant Benson e Daniela Moroni, diffuso via web, App e Swisscom tv, farà ballare, saltare e pogare sui propri divani, e non solo, tutti gli ascoltatori che si sintonizzeranno la notte del 31 dicembre!

Una nottata all’insegna della migliore musica rock e jazz: due appuntamenti unici ed imperdibili per entrare nel tanto atteso 2021 in grande stile e cacciare le brutte vibrazioni del 2020, invocando, ovviamente, quelle buone!

La migliore musica rock di tutti i tempi, dai Led Zeppelin, ai Van Halen, dai Black Sabbath, agli AC/DC fino ad arrivare ai Rolling Stones sarà selezionata come sempre da Grant Benson, già speaker di Radio Caroline, la più famosa radio pirata della storia, e sarà  in onda dagli studi di Radio Morcote International, sul Lago di Lugano!

Dal Lago di Lugano, Radio Morcote International raggiungerà l’Oceano Pacifico e precisamente Los Angeles, dove, dalle 23 alle 24, Chris DiMatteo suonerà i migliori artisti jazz del vibrafono: un conto alla rovescia verso la fine del tempo per entrare a gamba tesa nel 2021!  Da Lionel Hampton, a Milt Jackson, da Cal Tjader a Roy Ayers a Bobby Hutcherson. Un regalo per tutti gli ascoltatori di Radio Morcote International che si sono innamorati della voce calda e suadente di Christopher, che hanno  tutte le domeniche sere e la notte del 25 dicembre in sua compagnia e che apprezzano sempre più la sua unicità nel condurre il programma THIS IS JAZZ.  Durante la  diretta gli assoli per batteristi e percussionisti con nomi come Art Blakey, Billy Higgins ed Elvin Jones cavalcheranno le onde dell’oceano per raggiungere, di nuovo, lo studio ticinese di Radio Morcote International allo scoccare della mezzanotte!

Prima delle 23 e subito dopo la mezzanotte, quindi, la musica rock sarà la più bella di sempre e, come sempre, su Radio Morcote International le sorprese non mancheranno!

“La programmazione del 31 dicembre sarà un modo per ringraziare tutti gli ascoltatori, i followers ed i sostenitori di Radio Morcote International per il loro affetto, l’ascolto, i loro messaggi di incoraggiamento ed i continui complimenti per il nostro progetto“ ha dichiarato Daniela Moroni “Dedicheremo l’ultimo giorno dell’anno alla stampa che ci ha amato fin da subito e a tutti i collaboratori che sopportano me e sopratutto Grant Benson” continua la  co-fondatrice, sorridendo “ E’ stato un anno pazzesco, pieno di soddisfazioni e crescita nonostante il periodo avverso. Si dice che nelle difficoltà si inventano e creano cose meravigliose e noi, nati per gioco nell’anno peggiore in assoluto, abbiamo costruito con passione e dedizione, insieme ad un team meraviglioso, il nostro progetto rock” e conclude “Continueremo a stupire, creare e condividere la storia della musica e la storia del rock perchè il rock è la migliore musica del mondo! Keep rocking with us”  conclude la co-fondatrice.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Mario Biondi in anteprima su Radio Monte Carlo
Eventi
113 visualizzazioni
Eventi
113 visualizzazioni

Mario Biondi in anteprima su Radio Monte Carlo

Redazione - 25 Gennaio 2021

Venerdì 29 gennaio uscirà il nuovo album di Mario Biondi "Dare". Per tutta la settimana, da lunedì 25 a giovedì…

Elisa protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Eventi
71 visualizzazioni
Eventi
71 visualizzazioni

Elisa protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”

Redazione - 25 Gennaio 2021

Appuntamento dal vivo con Elisa lunedì sera su RTL 102.5. Nella puntata del 25 gennaio, l'artista giuliana si esibirà dalle…

Giorgio Valletta, tutti i giovedì su Radio Raheem
Danceland
21 visualizzazioni
Danceland
21 visualizzazioni

Giorgio Valletta, tutti i giovedì su Radio Raheem

Dan Mc Sword - 25 Gennaio 2021

Dj e giornalista musicale, tutti i giovedì Giorgio Valletta (nella foto) è in onda dalle 11 alle 13 su Radio…