RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
29 Dicembre 2020
Una nottata all’insegna della migliore musica rock e jazz: due appuntamenti unici ed imperdibili per entrare nel tanto atteso 2021 in grande stile e cacciare le brutte vibrazioni del 2020, invocando, ovviamente, quelle buone!
La migliore musica rock di tutti i tempi, dai Led Zeppelin, ai Van Halen, dai Black Sabbath, agli AC/DC fino ad arrivare ai Rolling Stones sarà selezionata come sempre da Grant Benson, già speaker di Radio Caroline, la più famosa radio pirata della storia, e sarà in onda dagli studi di Radio Morcote International, sul Lago di Lugano!
Dal Lago di Lugano, Radio Morcote International raggiungerà l’Oceano Pacifico e precisamente Los Angeles, dove, dalle 23 alle 24, Chris DiMatteo suonerà i migliori artisti jazz del vibrafono: un conto alla rovescia verso la fine del tempo per entrare a gamba tesa nel 2021! Da Lionel Hampton, a Milt Jackson, da Cal Tjader a Roy Ayers a Bobby Hutcherson. Un regalo per tutti gli ascoltatori di Radio Morcote International che si sono innamorati della voce calda e suadente di Christopher, che hanno tutte le domeniche sere e la notte del 25 dicembre in sua compagnia e che apprezzano sempre più la sua unicità nel condurre il programma THIS IS JAZZ. Durante la diretta gli assoli per batteristi e percussionisti con nomi come Art Blakey, Billy Higgins ed Elvin Jones cavalcheranno le onde dell’oceano per raggiungere, di nuovo, lo studio ticinese di Radio Morcote International allo scoccare della mezzanotte!
Prima delle 23 e subito dopo la mezzanotte, quindi, la musica rock sarà la più bella di sempre e, come sempre, su Radio Morcote International le sorprese non mancheranno!
“La programmazione del 31 dicembre sarà un modo per ringraziare tutti gli ascoltatori, i followers ed i sostenitori di Radio Morcote International per il loro affetto, l’ascolto, i loro messaggi di incoraggiamento ed i continui complimenti per il nostro progetto“ ha dichiarato Daniela Moroni “Dedicheremo l’ultimo giorno dell’anno alla stampa che ci ha amato fin da subito e a tutti i collaboratori che sopportano me e sopratutto Grant Benson” continua la co-fondatrice, sorridendo “ E’ stato un anno pazzesco, pieno di soddisfazioni e crescita nonostante il periodo avverso. Si dice che nelle difficoltà si inventano e creano cose meravigliose e noi, nati per gioco nell’anno peggiore in assoluto, abbiamo costruito con passione e dedizione, insieme ad un team meraviglioso, il nostro progetto rock” e conclude “Continueremo a stupire, creare e condividere la storia della musica e la storia del rock perchè il rock è la migliore musica del mondo! Keep rocking with us” conclude la co-fondatrice.
(Comunicato stampa)
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]