Radio Milano International ricorda Leopardo con 5 ore di grandi emozioni

22 Gennaio 2020
1099 Visualizzazioni

Sedici anni fa (il 22 gennaio 2004), la radiofonia italiana (e non solo) piangeva la scomparsa di Leonardo Re Cecconi, noto come Leopardo.

In quasi trent’anni di carriera, è stato uno dei più popolari e apprezzati dj.

Pur avendo trasmesso su diversi importanti network (da Radio 105 a RTL 102.5 fino a Radio Monte Carlo), l’emittente che lo ha reso celebre al grande pubblico è stata Radio Milano International, dove esordì già nel 1976.

E l’attuale Radio Milano International non ha rinunciato a ricordarlo, nella sera del 22 gennaio dalle 19.00, con uno speciale di 5 ore sulla rete “Classic” dedicato agli indimenticabili “Hit Parade” e “Soul Train”.

Un omaggio particolarmente apprezzato anche dagli utenti di FM-world, tanto che Radio Milano International – Classic è schizzata negli ascolti, entrando nella “top 20” delle emittenti più cliccate della app.

Una serata di forti emozioni, con grandi riscontri pure sui social network e che evidenzia il successo delle emittenti digitali, quando vengono proposti contenuti esclusivi di indubbio interesse.

* Vuoi inviare una segnalazione o un comunicato stampa a FM-world? Contattaci all’indirizzo info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

“105 Take Away” in visual radio sul canale 157
News
204 visualizzazioni
News
204 visualizzazioni

“105 Take Away” in visual radio sul canale 157

Nicola Franceschini - 30 Marzo 2020

Daniele Battaglia e Diletta Leotta sono i primi protagonisti di Radio 105 in visual radio. Da lunedì 30 marzo, "105…

“Musica che unisce”: un nutrito cast per una serata a sostegno della Protezione Civile
Eventi
57 visualizzazioni
Eventi
57 visualizzazioni

“Musica che unisce”: un nutrito cast per una serata a sostegno della Protezione Civile

Nicola Franceschini - 30 Marzo 2020

E' tutto pronto per "Musica che unisce", l'evento che Raiuno, RaiPlay, Rai Radio2 e Radio Italia Solo Musica Italiana trasmetteranno…

Marzo 2020: per la app di FM-world utenze in crescita, ma non nel “drive time”
Chart e trend
200 visualizzazioni
Chart e trend
200 visualizzazioni

Marzo 2020: per la app di FM-world utenze in crescita, ma non nel “drive time”

Nicola Franceschini - 29 Marzo 2020

Marzo 2020 sarà ricordato come il mese che ha cambiato le abitudini di tutti gli italiani. In seguito all'emergenza Covid-19…